giovedì 19 maggio 2011

Metatrader automated trading championship 2011: iniziano i preparativi

Oggi sono iniziati ufficialmente (per quanto ci riguarda) i preparativi alla metatrader automated championship 2011. Competizione che, come da tradizione, dovrebbe avere il via in Ottobre:

Expert Advisor per la Metatrader championship 2011

L'obbiettivo di questa squadra sarà quello di comportarsi dignitosamente in questa edizione del campionato e magari essere i primi tra gli italiani.

Le edizioni precedenti di questo torneo infatti ci hanno abituato a performance a dir poco mostruose da parte dei primi classificati ed un piazzamento al vertice è un sogno che non ci permettiamo nemmeno di fare.

Da parte mia lo sforzo principale sarà quello di prendere dimestichezza con il linguaggio mql5 e cercare di implementare al meglio la strategia che prenderà forma durante questi mesi di preparazione.

Ho interpellato fin da subito il nostro Fabrizio, noto per essere un grande esperto ed estimatore dei sistemi a griglia, strategie non direttamente applicabili sulla piattaforma metatrader 5 per via della restrizione sull'apertura di ordini hedge.

Vediamo cosa ne verrà fuori, nel frattempo se vuoi darci una mano ti aspettiamo, abbiamo tanto lavoro da fare!
 

1 commenti:

carlo10 ha detto...

Anche quest'anno i buoni propositi non sono bastati!

Ho visto che come al solito qualche italiano si è iscritto alla gara, anche se sono lontani dalla vetta facciamo il tifo per loro!

Posta un commento